Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


martedì 21 giugno 2011

Giuliana Garbusi e Cettina Nardiello: “Tra cielo e mare”

Giuliana Garbusi
Oggi alle 17 alla Sala Culturale CarGià di San Terenzo, inaugurazione della mostra “ Tra cielo e mare “ delle pittrici Giuliana Garbusi e Cettina Nardiello.
Le artiste di grande vivacità ed esperienza artistica hanno ambedue un nutrito curriculum colmo di successi.
Si  distinguono per la  creatività la fantasia e l’energia con le quali sono presenti da decenni a concorsi, estemporanee, collettive e mostre nella nostra provincia e in altre regioni.
Forti del loro intimo sentire l’arte come spinta del vivere ne traggono quell’energia positiva che si traduce in  necessità, in gioia di mostrare le loro opere che sono ricche di studio, di ricerca e di analisi introspettiva.
Le due artiste differenti nel gusto artistico, nel tratto e nell’uso del colore, insieme ci donano un felice contrasto di tecniche, di creatività e bellezza.

Cettina Nardiello

La mostra, inserita nella rassegna di pittura organizzata da Ezia Di Capua e dedicata a Carla Gallerini, nell’ambito della Promozione Arte e Cultura 2011, sarà presentata dal Maestro Mario Orlandi che per oltre dieci anni ha collaborato nell’organizzazione della Calandriniana di Sarzana insieme al prof. Graziano Dagna.
Esperto d’arte, organizzatore di eventi e scrittore  Mario Orlandi ci offrirà la sua versione critica delle opere  presentate da  Nardiello e Garbusi che saranno liete di accogliere ospiti e amici e offrire loro un delizioso rinfresco.


  
LA MOSTRA   RESTERA' APERTA DAL 21 Giugno  al 02 Luglio
FESTIVI COMPRESI
ORARIO: 17:00 - 20:00

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...