Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


mercoledì 15 giugno 2011

IL CONCERTO DEI Rentrèe CONCLUDE LA MOSTRA DI PASSARO E BARBAGLI

Eccezionale il concerto organizzato dalla Sala Culturale CarGià e dalla Pro Loco di San Terenzo in occasione della chiusura della mostra di pittura di Guido Barbagli e Marina Passaro.
Eccezionale innanzitutto per la straordinaria location scelta che vedrà il gruppo dei Rentrèe esibirsi nel “Music Corner”  dedicato a Carla Gallerini in Via Trogu vicino la Sala Culturale CarGià.
Il progetto sostenuto da Ezia Di Capua ha trovato terreno fertile in Guido BarBagli, artista a tutto tondo, pittore e musicista appunto nel gruppo musicale dei Rentrèe.
Il gruppo musicale che nasce nel 1997 partecipa con vari concerti al panorama musicale artistico spezzino riscuotendo successo e raccogliendo fans.L’eccellete repertorio non può che incuriosirci, il gruppo ci allieterà con brani di Clapton, Nomadi, New Trolls, Pink Floyd e altro ancora. Gli artisti sono preparatissimi, pieni di grinta e tanta voglia di esibirsi in questa straordinaria cornice.
Maurizio Barbagli,voce solista, ottimo interprete  lascia trasparire la sua forte personalità e le importanti abilità canore. Stefano Zizzari, alla chitarra elettrica acustica, suona dal 1968, la ricercatezza delle sue sonorità si ispirano a Mark knopfer. Lauro Giannarelli, polistrumentista , suona con passione dal 1965, ha suonato per lungo tempo in night club della capitale.Si ispira a Clapton e Gillmor.
Luciano Carosi alle tastiere, vanta una carriera pluridecennale, ha preso ispirazione dal rock di Mattew Fischer dei Procol Harum. Guido Barbagli ha iniziato con la chitarra nel 1967 e ultimamente si è dedicato alla chitarra basso., si fregia di suonare con Lauro Giannarelli insieme al Jazzista Andrea Imparato, in concerti tra amici. Angelino Morelli alla batteria, inizia la sua carriera musicale nel 1968, batterista versatile e deciso, acquisisce le prime nozioni musicali dal maestro “ Toto Cotugno”.
I Rentrèe danno appuntamento sabato 18 alle ore 18:00 a San Terenzo in Via Trogu con un aperitivo in musica...

LA MOSTRA   RESTERA' APERTA DAL 3 giugno  al 18 giugno FESTIVI COMPRESI
RISPETTANDO IL SEGUENTE ORARIO: 18:00 - 22:00
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...