Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


giovedì 29 settembre 2011

BABELE: non pervenuta

Alla tethys gallery Fine Art Photography sino al 22 ottobre Babele: non pervenuta, una mostra che raccoglie il lavoro di 13 fotografi: oltre ai tre fondatori di Atlantide Phototravel, Stefano Amantini, Massimo Borchi e Guido Cozzi, ci saranno Lucia Baldini, Daniele Falletta, Carlo Gianferro, Marco Paoli, Pastis alias Marco e Saverio Lanza Harri Peccinotti, Sandro Santioli, Alessandro Sardelli, Sandro Vannini e Fabio Zonta.

E’ passato un anno da quando tethys gallery ha aperto ufficialmente a Firenze. E oggi con Babele: non pervenuta riassume, attraverso le immagini degli artisti invitati, la ricerca sulla fotografia contemporanea intrapresa in questo breve periodo. Unica galleria privata incittà ad occuparsi esclusivamente di questo settore, tethys ospita in quest’occasione alcuni fotografi che già hanno esposto nei suoi spazi, sia in personali che all’interno di collettive, e altri che vi approdano invece per la prima volta. Tutte queste opere andranno a far parte della ricca collezione che la galleria sta via via costruendo.
In questa esposizione, la diversità degli stili e dei temi affrontati darà vita ad una Babele di linguaggi fotografici solo apparente, il cui disegno apparirà chiaro a mano a mano che la somma delle opere andrà a formare un compendio significativo della fotografia contemporanea. Oltre alle opere fotografiche, sarà presentato anche un video realizzato a quattro mani dai fratelli Marco e Saverio Lanza.



tethys gallery
FINE ART PHOTOGRAPHY
Via Maggio 58r, - 50125 Firenze
tel. +39 055 2286064 – fax +39 055 2286057

Orario: Lunedì – Venerdì dalle 9.00 alle 19.00
Sabato dalle 15.00 alle 19.00


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...