Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


mercoledì 25 gennaio 2012

Scatti romantici per il concorso fotografico Amore Multiversi

Mancano pochi giorni alla chiusura del concorso fotografico “Amore Multiversi”, organizzato dalla rivista d’arte a diffusione nazionale “In Arte Multiversi” di Potenza. È fissato infatti al 31 gennaio il termine ultimo per iscriversi alle selezioni del concorso, a cui sono invitati a partecipare tutti gli appassionati di fotografia, attraverso immagini che raccontino l’amore in tutte le sue forme e manifestazioni.
“Amore Multiversi” è un’occasione per celebrare il più coinvolgente e universale dei sentimenti, in vista dell'imminente festa di San Valentino. Il compito di ogni fotografo sarà quello di cogliere gli aspetti più particolari e significativi dell’amore. Libera sarà la scelta dei soggetti e delle inquadrature. Un gesto romantico, uno sguardo complice, un momento condiviso, un bacio, un abbraccio, due mani che si stringono: sono svariate le situazioni che parlano d’amore, che lasciano trasparire affetti, emozioni, passione. Ma gli scatti potranno mostrare anche la tenerezza familiare, il mondo infantile, un corteggiamento animale, il messaggio dei fiori. Il tema lascia ampio spazio all’interpretazione e alla creatività.
Oltre all’attinenza al tema, per i partecipanti al concorso sarà importante anche la qualità artistica delle loro foto. Su questa, infatti, si baserà il comitato organizzativo per selezionare gli scatti migliori, i quali saranno esposti nel corso di una mostra che si svolgerà nella redazione di “In Arte” a Potenza dall’11 febbraio al 12 marzo 2012. Agli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti verrà dato spazio anche sulle pagine di “In Arte” e al vincitore sarà dedicata la copertina di uno dei prossimi numeri.

Info:  www.in-arte.org
tel 0971 25683

---
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...