Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


martedì 2 settembre 2014

MOSTRAMI - OPEN CALL PER COLLETTIVA AL CASTELLO SFORZESCO

Mostrami, Start Up innovativa dedicata alla promozione della giovane arte contemporanea, annuncia l’apertura di un bando per la selezione di massimo cinque giovani artisti contemporanei che siano pittori, scultori, fotografi o streetartist.
Il tema su cui dovranno vertere i lavori candidati alla partecipazione alla mostra è quello della legalità, con un occhio di riguardo alle regioni del Sud Italia.

L’output finale della selezione sarà una mostra collettiva che si terrà a Milano al Castello Sforzesco nell’ambito di un evento organizzato dall’associazione la Fucina finanziato dalla Fondazione con il Sud.
L’evento prevederà anche conferenze, workshop e laboratori in due giornate venerdì 26 e sabato 27 settembre, nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco.

Il bando è rivolto a giovani artisti contemporanei: pittori, scultori, fotografi e street artist under 35. Senza alcun limite di provenienza geografica.

Sono ammesse le partecipazioni agli artisti sia individualmente che anche in collettivi; possono partecipare anche tutti gli artisti delle passate edizione delle MostrEvento.

Gli artisti dovranno far pervenire all’indirizzo e-mail info@mostra-mi.it i lavori che vogliono candidare (per un massimo di 5 opere) della pesantezza massima di 2 MB accompagnati da una breve descrizione dei lavori (massimo 20 righe) e un breve curriculum dell’artista. Le opere devono rappresentare, parlare, descrivere il tema della legalità (come può essere rappresentata? è un valore? come la si intende oggi?).

La candidatura e la partecipazione alla mostra sono a titolo gratuito.

Tutti i lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 5 settembre 2014
. I materiali pervenuti successivamente non verranno tenuti in considerazione per la partecipazione alla mostra.

info e bando


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...