Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


lunedì 5 gennaio 2015

AAF CERCA YOUNG TALENTS

Nuova edizione del progetto “AAF CERCA YOUNG TALENTS”, promosso da Affordable Art Fair,
la principale fiera a livello internazionale per l'arte contemporanea, con la collaborazione e il supporto di Warsteiner Italia.

“AAF CERCA YOUNG TALENTS” darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.
L’iniziativa permetterà ad alcuni promettenti talenti di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair.
Agli artisti selezionati viene da quest’anno offerta un’ulteriore opportunità, quella di entrare in contatto con le giovani gallerie che esporranno nella nuova sezione AAF_YOUNG GALLERIES. Nello spazio collettivo YOUNG TALENTS per la prima volta gli artisti selezionati tramite il bando saranno infatti esposti assieme ad artisti presentati dalle giovani gallerie in modo da favorire un confronto tra artisti e tra artisti e galleristi.

Saranno selezionati 5 artisti in età compresa tra i 18 e i 40 anni che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici (pittura, disegno, illustrazione, fotografia, fumetto, scultura, mosaico, video art, arte tessile, installazioni, performance, ecc.) + 1 artista per la nuova sezione speciale dedicata alla Street Art.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno aperte fino al 16 Gennaio 2015, le proposte saranno valutate e selezionate in base alla qualità estetica e tecnica, l’originalità/innovazione e la coerenza del progetto presentato con il format della fiera.

La selezione dei progetti sarà effettuata da una giuria composta da importanti critici e curatori, organizzatori di altri premi d’arte, collezionisti, rappresentanti della stampa ed esperti di mercato.

info e bando su:
http://affordableartfair.com/milano


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...