Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


martedì 3 febbraio 2015

Concorso Nazionale d’Arte Contemporanea SaturARTE

Con il Patrocinio di Regione Liguria, Provincia e Comune di Genova, Municipio 1 Centro Est, la SATURA art gallery - centro per la promozione e la divulgazione delle arti - di Genova, indice il 20° Concorso Nazionale d’Arte Contemporanea SaturARTE.
Il Concorso Nazionale d’Arte Contemporanea SaturARTE si conferma appuntamento ormai consolidato nell’ambito della promozione e dello sviluppo della ricerca artistica e punto di riferimento nel panorama artistico ligure e nazionale. 
La costante attenzione della critica, la qualità e l’impegno organizzativo oltre che l’alto livello di partecipazione lo rendono anno dopo anno un appuntamento di prestigio. 
La rassegna si svolgerà come sempre nella splendida cornice di Palazzo Stella, in una superficie espositiva di oltre 500 mq. L’inaugurazione come ogni anno coinciderà con la Notte Bianca genovese.
Il concorso è rivolto ad artisti di tutte le nazionalità operanti in Italia nelle discipline di: pittura e fotografia.
Ciascun artista può partecipare con una sola opera, in piena libertà stilistica e tecnica (tempera, olio, inchiostro, acrilico, vinile, acquerello, grafite, collage, fotografia, ecc.) e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, ferro, plastica, ecc.). Le dimensioni sono libere purché dentro le misure massime di cm. 100x100. Il tema è libero.

E' richiesto un contributo di Euro 20; per partecipare è necessario inviare una fotografia, il modulo di partecipazione, la ricevuta dell’avvenuto pagamento ed eventuale materiale documentario/biografico entro il 15 GIUGNO 2015 a: SATURA art gallery, Piazza Stella 5/1 - 16123 Genova o all’indirizzo di posta elettronica info@satura.it

Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito: www.satura.it o www.facebook.com/satura.genova oppure può essere richiesto presso la segreteria del premio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...