Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


giovedì 9 aprile 2015

PREMIO ARTE RUGABELLA 2015

L’Associazione Pro Loco di Castano Primo in collaborazione con arteCa, Arte nel Castanese
nell’ambito della rassegna BIODIVERSITY promossa da ARK Cultural Property and Contemporary per EXPO in CITTÀ indice il Premio Arte Rugabella 2015 finalizzato alla promozione e alla valorizzazione dell’Arte sul territorio.
Il titolo del concorso è TUTTI FRUTTI HABITAT, una proposta d’indagine, un itinerario culturale che mette in luce il concetto spaziale o ideale in cui inevitabilmente si sviluppa la multiformità antropologico-culturale. Attorno a questa tematica gli Artisti potranno esprimersi attraverso la loro creatività, sensibilità e progettualità.

L’iscrizione al Premio è totalmente gratuita.
Il Premio è aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione.
Ogni artista può partecipare con una sola opera, le discipline ammesse sono: Pittura - Scultura e installazione - Arte fotografica - Video Arte - Performance - Arte virtuale e multimediale.

La dotazione del Premio è così ripartita:
PREMIO ISTITUZIONALE Euro 1000,00 (mille/00) Il premio in denaro, senza alcuna trattenuta fiscale e senza acquisizione dell’opera, verrà consegnato in occasione della Cerimonia di Premiazione.
PREMIO SPECIALE Una mostra personale da realizzarsi a Castano Primo a favore di un Artista selezionato dalla Giuria. L’evento sarà organizzato da arteCa, promosso da Pro Loco di Castano Primo e avrà luogo in data da definire in accordo con l’Artista prescelto.

Gli Artisti possono iscriversi, entro
il 20/09/2015 per le iscrizioni on-line
18/09/2015 per le iscrizioni via posta (fa fede il timbro postale)


info e bando
http://www.prolococastanoprimo.it/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...