Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


giovedì 18 giugno 2015

La Marguttiana di Amerigo Lupi I edizione

Promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori “MCL di San Terenzo” con il patrocinio del Comune di Lerici e di Sala Culturale Cargià, torna sotto una nuova veste lo storico evento culturale che coinvolge il territorio di San Terenzo dal lontano 1976: LA MARGUTTIANA DI AMERIGO LUPI Mostramercato di Pittura.

In questa edizione, curatore della sezione pittura sarà Ezia Di Capua, direttore di Sala Culturale Cargià.

La partecipazione è aperta agli artisti italiani e stranieri di ogni età.
Gli artisti pittori potranno esporre al massimo cinque opere. Il tema delle opere è libero e saranno ammesse tutte le tecniche pittoriche. Le opere, con le relative attaccaglie, non dovranno superare i cm. 70 X 100. Sul tergo di ogni opera dovranno essere specificati il nome dell'artista, la data e il luogo di nascita, l'indirizzo di residenza, il recapito telefonico, indirizzo e-mail, si prega di consegnare al curatore breve curriculum artistico firmato in calce dall’artista.
Durante la manifestazione è gradita la presenza degli artisti che saranno responsabili delle loro opere, le sorveglieranno e le promuoveranno .

I partecipanti dovranno compilare un modulo di adesione e versare la quota di € 5 (cinque) a “MCL” a simbolica copertura delle spese organizzative. 

Gli artisti partecipanti dovranno portare le loro opere entro le ore 9,00 del 25 Luglio in Via Azzarini,1 nel Centro Storico di San Terenzo.

Per Info, bando e modulo di iscrizione:
Sala Culturale CarGià – Curatore Ezia Di Capua cell.: 348 8964150 eziadicapua@libero.it 


LA MARGUTTIANA DI AMERIGO LUPI
Prima Edizione MOSTRAMERCATO
DI PITTURA
                        ---
CENTRO STORICO DI SAN TERENZO
25 – 26 – LUGLIO 2015
dalle 9:00 alle 24:00

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...