Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


venerdì 10 luglio 2015

16° edizione del Concorso Internazionale Spirito di Vino, organizzato da Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia

Il Movimento Turismo del Vino del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Milano, bandisce il concorso pubblico “Spirito di Vino” per l’assegnazione di premi ad autori di vignette satiriche riguardanti il mondo e la cultura del vino.
Il concorso contempla due sezioni: la prima sezione è aperta alla partecipazione di italiani e stranieri da 18 a 35 anni compiuti nel 2014; la seconda sezione è aperta alla partecipazione di italiani e stranieri dai 36 anni d’età.
Da domenica 31 maggio a lunedì 31 agosto 2015 gli autori dovranno far pervenire i loro elaborati, eseguiti a propria cura e adeguatamente protetti, al seguente indirizzo: Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia Via del Partidor, 7 – 33100 Udine, oppure accedendo al sito internet www.mtvfriulivg.it
Gli elaborati che perverranno dopo tale termine non saranno accettati.
Le vignette non dovranno superare le dimensioni di 30x40 cm in verticale (massimo 3 opere). Le opere potranno essere, a scelta, in bianco e nero o a colori e realizzate con qualsiasi tecnica. 
Il Movimento Turismo del Vino designerà una commissione giudicante, composta da importanti personaggi del mondo della satira e del giornalismo. Il giudizio della commissione giudicante è insindacabile e inappellabile. 
La giuria valuterà le opere partecipanti e selezionerà i 30 autori finalisti, appartenenti a entrambe le sezioni. Durante la manifestazione “Friuli DOC”, la giuria nominerà i primi 3 classificati di entrambe le sezioni.

info
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...