Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


venerdì 30 ottobre 2015

Madre: icona, sogno e realtà

Ancora pochi giorni per poter partecipare al nuovo appuntamento in SanLorenzo Arte, in collaborazione con ExpArt Studio&Gallery, la mostra “Madre: icona, sogno e realtà”, c
he nascerà da questo open call rivolto a pittori, grafici e fotografi, curata da Silvia Rossi e Sara Lovari.
“Madre: icona, sogno e realtà”. Uno sguardo sulla figura della madre nella nostra e nelle altre società, tra stereotipi, speranze, quotidianità. Da sempre icona del sacro e del profano vi invitiamo a riflettere tutti insieme la figura della “madre” e di come ci si approccia ad essa.
Per richiedere di partecipare all'evento basta inviare una mail a info@expartgallery.com con oggetto “Madre: icona, sogno e realtà”. Tale mail dovrà contenere le foto delle opere selezionate (3 per artista), una breve descrizione delle stesse, CV e foto dell'artista. Si prega di inviare le dimensioni delle opere comprensive dell'eventuale cornice.
L'opera può essere realizzata con i seguenti medium: pittura, disegno, fotografia, collage, collage digitale, grafica, grafica digitale.
Ciascun artista potrà candidare 2 opere, che, in caso di selezione, saranno tutte esposte.
Le opere potranno far parte di un unico progetto o essere opere singole.
Le opere devono essere predisposte per l'esposizione a parete e non devono superare la misura 80x80 (compresa la cornice); per misure differenti si prega di mettersi comunque in contatto con noi in modo da valutare la possibilità di esporre alcune opere “extra-misura”.
E’ possibile candidare il proprio lavoro dal 12 ottobre al 5 novembre 2015.
Le curatrici si impegnano a comunicare entro 3 giorni dal termine delle candidature se l’opera è stata accettata per l’esposizione direttamente agli artisti interessati.

Bando completo su
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...