Google+

.:| BLOG .|. GALLERY .|. INTERVISTE .|. CONCORSI .|. CATALOGHI .|. MONO |:. .: :.


mercoledì 8 novembre 2017

Un premio di 15 mila euro al miglior progetto per il logo identificativo del pane fresco sardo. Bando della Regione Sardegna.

L'Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Autonoma della Sardegna promuove un concorso per l’ideazione di un contrassegno e di una linea grafica coordinata in materia di tutela della panificazione e delle tipologie da forno tipiche della Sardegna.
Il concorso è finalizzato all’acquisizione di una proposta concernente l’ideazione di un contrassegno regionale e di una linea grafica coordinata.
Il contrassegno regionale sarà utilizzato quale simbolo distintivo della disciplina di produzione e vendita del “pane fresco” con particolare attenzione all’informazione e tutela del consumatore, al miglioramento qualitativo della produzione e alla valorizzazione delle tipologie da forno tipiche della tradizione della Sardegna.

Sono ammessi a partecipare al concorso le persone giuridiche (singole o associate) e le persone fisiche (singole o associate) di età maggiore di 18 anni ovvero: liberi professionisti, architetti, artisti, designer, grafici, illustratori, professionisti in genere di tutte le aree del design, del settore della comunicazione, grafica pubblicitaria, dell'identità visiva, della moda, studi grafici, agenzie pubblicitarie, agenzie di comunicazione.
Sarà premiata la proposta progettuale individuata dalla commissione giudicatrice che riporterà il maggiore punteggio. Il premio di € 15.000,00 (quindicimila//00) sarà assegnato per remunerare il soggetto, persona giuridica o fisica (singolo o associato), che avrà elaborato la migliore proposta ideativa.

I soggetti interessati a partecipare, dovranno presentare un plico contenente la documentazione necessaria prevista dal bando redatta secondo quanto indicato, che potrà essere inviato tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano, all'Ufficio protocollo dell'Assessorato del turismo, artigianato e commercio viale Trieste, 105 – 09123 – Cagliari (5° piano).
Le domande vanno presentate entro le ore 13.00 del giorno 24 novembre 2017.

info e bando completo
www.regione.sardegna.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...