Fiori nella neve
In un ambiente open come Art Open Space non si poteva non parlare anche di Libri e dare spazio non solo ad artisti ma anche a scrittori emergenti di cui poter fare piacevole scoperta.
Alberto Camerra è l'autore di "Fiori nella neve" questo romanzo intenso come il blu del fiore che "esce" dalla copertina. Un thriller che coinvolge ed emoziona contrapponendo la traboccante fisicità di un lottatore alla sua fragilità interiore. Ricco di suspense, ti cattura e ti invoglia a leggerlo tutto d'un fiato per scoprire subito come finirà.
Steve Travel è un uomo con una carriera promettente nel mondo del wrestling. Un atleta che si è sempre distinto per abnegazione e che arrivato in cima alla vetta e ha tutte le carte in regola per rimanerci. La vita ha però deciso altrimenti per lui e lo scalza dalle posizioni raggiunte nel modo più doloroso e imprevedibile possibile: da acclamato idolo delle folle diviene un relitto umano in volontario esilio che perde la fiducia in sè stesso. Il sistema lo ripudia rivelandosi un ingranaggio dalle spire contorte che divora i valori in cui ha sempre creduto. Il passato diventa un fantasma da cui non riesce a liberarsi, che tormenta il suo presente e mina le basi di un futuro incerto. Il luogo anonimo montano dal nome celebre in cui decide di trascorrere la sua nuova rovinosa esistenza è ironico emblema del suo stato, ma anche un posto dalle insospettate risorse: attraverso un evento drammatico in cui lo coinvolge "Gatto", Steve deve ancora una volta scontrarsi con ciò che è stato, mentre l'ombra del suo più grande amore minaccia di perderlo per sempre...
Buona lettura!