MARINA PASSARO – GUIDO BARBAGLI: “ Un uomo, una donna e l’arte “

Guido Barbagli
Si inaugurerà venerdì 3 giugno alle 17 alla Sala Culturale CarGià a San Terenzo la mostra di pittura di Marina Passaro e Guido Barbagli intitolata “ Un uomo, una donna e l’arte “.
Marina e Guido, uniti nella vita, presentando le loro opere in mostre personali, collettive, estemporanee e concorsi hanno sempre avuto ottimi riscontri.
Iscritti all’Associazione Culturale San Martino di Durasca di Follo il cui direttore artistico è Gio Batta Framarin,  sono presenti da anni sulla scena artistica del territorio.
Artisti a tutto tondo, vivaci, amanti della vita e delle cose belle, fanno della pittura terreno di incontro e di confronto  ma saranno fonte di grandi sorprese, infatti, in occasione del termine della mostra il 18 di giugno alle 18:00 in Via Trogu, vicino alla Galleria d’Arte CarGià, Guido Barbagli si esibirà con il complesso Rentreè  in un concerto di alto livello dove si potranno ascoltare musiche anni ’60, ’70,  brani dei Pink Floyd, Nomadi e altro ancora.

Durante la magica serata sarà offerto da Marina Passaro e Guido Barbagli  un aperitivo e tutti sono invitati.
L’evento musicale organizzato da Ezia Di Capua  ha avuto il patrocinio della Pro Loco di San Terenzo e sarà dedicato a Carla Gallerini a quasi un anno dalla sua scomparsa.

LA MOSTRA  RESTERA' APERTA DAL 3 giugno  al 18 giugno FESTIVI COMPRESI
ORARIO: 18:00 - 22:00


Sala Culturale CarGià
Via Trogu, 54
San Terenzo di Lerici