Figurativo e informale, espressione di due artisti

Nell’ambito della Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini - Promozione Arte e Cultura 2013, prosegue in Sala CarGia’ a San Terenzo la rassegna di pittura a cura di Ezia Di Capua .
Interessante Vernissage Sabato 22 giugno alle ore 17,00 per la doppia personale di pittura degli artisti Marina Passaro e Guido Barbagli dal titolo “ Figurativo e informale, espressione di due artisti “ che sarà presentata dal Prof.Giuseppe Luigi Coluccia.

Guido Barbagli. E’ presidente dell’Associazione Culturale San Martino di Durasca” Consegue vari premi e le sue opere fanno parte di collezioni pubbliche e private. Espone in Sala CarGià nel 2012 e nel luglio dello stesso anno prende parte al Simposio di pittura, organizzato da Sala CarGià a San Terenzo nel Parco Shelley, sempre nel 2012 dona una sua opera per la mostra permanente alla struttura polivalente di Follo. Ha esposto le sue opere in una personale di pittura al Palazzo Minucci Solaini di Volterra.
Marina Passaro iscritta all’Associazione Culturale di Follo San Martino di Durasca .
A dicembre del 2007 vince il 2° premio del concorso di pittura”Piccoli Scrigni, Grandi Tesori. Presente sul territorio provinciale in concorsi, mostre personali, collettive ed importanti Estempore. Espone a palazzo Minucci Solaini di Volterra.Nel 2012 partecipa al Simposio di pittura promosso da Sala Cargià a S Terenzo nel Parco Shelley. Inoltre partecipa alla collettiva “Ventagli d’autore” nella sala della Prefettura di la Spezia, per il 25° anno della fondazione FIDAPA.Le sue opere sono presenti nella sala consigliare del comune di Follo.




Info:
http://salacargia.blogspot.com/.

SALA CULTURALE CARGIA’
via A.Trogu,54 - San Terenzo - Sp

Vernissage 22 giugno alle ore 17:00 – Aperitivo in arte
La mostra sarà visitabile dal 22 giugno al 1 luglio con il seguente orario di apertura:
Tutti i giorni con il seguente orario 17:00-20:00 - festivi compresi - Ingresso libero.


---