I nuovi cataloghi a copertina morbida di Art Open Space

Grande novità e grande soddisfazione sotto il cielo di ottobre, l'autunno come fosse una cicogna porta in casa Art Open Space una nuova "creatura" tanto attesa e finalmente arrivata: i cataloghi stampati!


Dopo gli e-book giungono anche gli eleganti cataloghi a copertina morbida e lucida, stampati in quadricromia e dalle misure davvero importanti: 21,59, x 27,94 cm.

Gli artisti avranno così modo di vedere catalogate le proprie opere e il catalogo pubblicato e in vendita, non attraverso un semplice canale di distribuzione ma una vera e propria grande libreria indipendente internazionale che ne garantisce la stampa e la consegna in modo capillare.

Ieri il corriere mi ha consegnato il plico contenente i primi tre cataloghi pubblicati che mostro con molto piacere, sono degli artisti Erika Azzarello, Paola Rattazzi e Gualtiero Redivo.

Per quanto mi riguarda, questi sono i primi di una lunga serie, perchè il mio sogno è quello di dare vita ad una vera e propria collana dedicata all'arte contemporanea, speriamo di riuscirci...! 

Cristina Polenta


..questi sono i link per accedere alle pubblicazioni