CNA Ancona: Bando di concorso per la creazione del logo

E’ un traguardo importante, che testimonia il radicamento ed il forte legame fra l’Associazione ed il tessuto imprenditoriale ed economico del nostro territorio.
La storia della CNA è parte integrante dell’identità culturale e creativa dell’intera comunità e ne esprime i valori più alti. E’ la storia di migliaia di imprenditori e di imprese, che insieme hanno garantito benessere e coesione sociale.
In occasione della celebrazione del proprio settantesimo anniversario la CNA Provinciale di Ancona propone un concorso di idee per la definizione del concept creativo che verrà utilizzato su tutti gli strumenti di comunicazione di iniziative, eventi ed attività che l’Associazione realizzerà a partire dal 28 maggio 2015.
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta ai professionisti creativi, designer e alle imprese di grafica e comunicazione residenti nella Provincia di Ancona e iscritti alla CNA al momento della presentazione del proprio elaborato.
I marchi e i loghi dovranno avere precise caratteristiche e rispondere ai requisiti specificati sul bando di concorso.
Il miglior progetto grafico si aggiudicherà un premio in denaro del valore di 2.000,00 €.
Il vincitore avrà l’affidamento dell’incarico per la gestione grafica legata al settantesimo anniversario della CNA Provinciale di Ancona.
Per partecipare al concorso è necessario iscriversi anticipando via e mail all’indirizzo segreteria@an.cna.it la scheda di adesione del bando compilata in ogni sua parte ed una breve presentazione dell’azienda.
I progetti grafici vanno inviati in busta chiusa con raccomandata e ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: CNA Provinciale di Ancona Ufficio Segreteria di Direzione Via Umani 1/a 60131 – zona Baraccola.
Ciascun progetto dovrà pervenire entro le ore 12 del 2 aprile 2015.
http://www.an.cna.it/