PREMIO ORA

Giunge alla sua quinta edizione il Premio O.R.A. che è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri, senza limiti di età, pensiero e tecnica.
La giuria del Premio O.R.A. è composta da 20 gallerie selezionate e professionali interessate a scoprire nuovi talenti da esporre nei propri spazi con una mostra personale nel 2016.
La maggior parte dei vincitori delle scorse edizioni ha ora una collaborazione stabile con le gallerie che li hanno selezionati, dimostrando che il Premio O.R.A. é uno strumento serio ed efficace per inserire nuovi artisti nel mercato dell'arte.
La giuria è presieduta dal noto curatore Andrea Bruciati, direttore artistico di ArtVerona ed ex direttore della Galleria Civica di Monfalcone.
Il Premio ORA si impegna a mettere in contatto artisti e galleristi senza poi interferire e nulla pretendere tra i rapporti professionali e commerciali che vengono intrapresi, lasciando quindi la massima libertà di gestione tra l'artista e il suo gallerista. Le mostre che ogni galleria dedicherà al proprio artista vincitore sono da concordare direttamente tra galleria e artista sotto ogni aspetto.
La quota di iscrizione base è di 40 euro e permette l'iscrizione di un'opera. E' possibile iscriversi con un numero illimitato di opere, ogni immagine aggiunta ha un costo di solo 5 euro.
Termine ultimo per iscrizione: 15 gennaio 2016 (salvo proroghe)

Informazioni sulle gallerie in giuria e iscrizioni online su