Saluzzo Arte 2016

SALUZZO ARTE 2016 - XXI Mostra di Arte Contemporanea - Pittura, Scultura, Grafica, Incisione, Fotografia e Design - in concomitanza con la XXXVIII Edizione del Premio “Matteo Olivero” per la pittura e per la grafica,  è una manifestazione che intende rinnovare il notevole successo sin qui ottenuto, proponendo in apertura, la mostra: “Le stanze del visibile”, curata da Giuseppe Biasutti, con il coordinamento artistico di Paolo Infossi e Roberto Giordana.

Saluzzo Arte è un’iniziativa riservata agli artisti, Associazioni culturali, Gruppi ma anche alle Gallerie, Studi d’Arte che desiderano proporre artisti affermati o giovani emergenti. Un evento ampiamente pubblicizzato su riviste specializzate e testate nazionali e locali, accessibile al pubblico mediante un biglietto d’ingresso.

La Mostra verrà allestita nei padiglioni espositivi dell’Ex Caserma Mario Musso, Sede della Fondazione Amleto Bertoni - Piazza Montebello, 1 - 12037 Saluzzo  - CN e rimarrà aperta con i seguenti orari:
Feriali: Venerdì e Sabato: dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Festivi: Domenica e festività del Lunedì 25 Aprile: dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì: Chiuso

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il giorno 1 Marzo 2016.

L’accettazione della domanda è subordinata al versamento dell’acconto in ragione del 50% del contributo + Iva, oltre ad una fotografia dell’opera destinata al Catalogo, corredata da titolo, tecnica, supporto e dimensioni.

Per qualsiasi informazione specifica e documentazione completa contattare il Coordinatore artistico Paolo Infossi: paoloinfossi@virgilio.it