Biennale MArteLive

MArteLive ha rivoluzionando in Italia il modo di pensare l'Arte, l’obiettivo principale del festival è
quello di promuovere l’innovazione artistica a 360 gradi attraverso decine di eventi e progetti speciali che preparano il grande evento finale a Roma previsto dal 3 all’8 dicembre.

Il concorso è aperto ad artisti under 40 in 16 diverse categorie: Musica, Teatro, Danza, Cinema, Letteratura, Arte Circense, Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Illustrazione, Moda, Artigianato, Street Art, Videoarte, Videoclip. La scadenza è prevista il 31 ottobre 2019 mentre la finale nazionale si terrà in occasione della Biennale MArteLive 2019. Un evento di enorme portata, per il quale, dopo il successo della Biennale MArteLive 2017, sono attesi oltre 40.000 spettatori negli oltre 300 spettacoli sparsi su tutto il Lazio che si terranno dal 3 all’8 dicembre 2019: concerti, mostre, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni e reading.



Ai migliori talenti saranno consegnati più di 150 premi tra cui il Premio NuovoIMAIE per la realizzazione di un tour in Italie ed Europa del valore di 15.000 euro, un premio speciale della Fondazione Film Commission Roma e Lazio del valore di €2.000, l'inserimento nel cartellone degli eventi organizzati dall’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), un contratto di management con l’etichetta MArteLabel del valore di €20.000, l’inserimento nelle Scuderie MArteLive che apre alla partecipazione a vari festival (Busker in town, Tolfarte, Carpineto Buskers Festival), e poi produzioni, visibilità, ingaggi e borse di studio.

Il bando scade il 31 ottobre 2019.

Informazioni:
iscrizioni@martelive.it
info@martelive.it 
www.martelive.it
www.labiennale.eu